Volantinaggio e Affissioni 6×3

La nostra azienda si occupa di tutto il processo pubblicitario compresa la distribuzione e la pubblicazione del materiale cartaceo.
Nel corso degli anni per accontentare le esigenze dei clienti più esigenti, tra quali annoveriamo importanti aziende, partiti politici ed enti pubblici, spesso in situazione di urgenza, ci siamo specializzati anche in lavori di volantinaggio particolarmente difficili, per tempistiche o modalità, che le altre agenzie non erano in grado di svolgere. Abbiamo sviluppato una forte conoscenza pratica del territorio ottenendo l’eccellenza nel servizio e nella copertura dei comuni di Terlizzi, Ruvo di Puglia e Corato.

Le operazioni di distribuzione dei volantini (volantinaggio) vengono eseguite da un team di volantinatori coordinato dal responsabile diretto che gestisce e controlla ogni singolo volantinatore. Consegniamo i volantini nelle singole buche delle lettere, inserendone uno solo per buca.

  • VOLANTINAGGIO: Abbiamo ragazzi e ragazze di fiducia che si occupano della distribuzione dei volantini (volantinaggio). I costi e le modalità di distribuzione cambiano in base al tipo di distribuzione desiderata.
  • AFFISSIONE MANIFESTI: Idem con i volantini, abbiamo ragazzi e ragazze che si occupano dell’affissione.
  • AFFISSIONE CARTELLONI: Per quanto riguarda i cartelloni è necessario affittare gli spazi pubblicitari di appartenenza dei comuni. Per un prospetto dei prezzi è necessario rivolgersi al comune di zona prescelto.

Copertura completa
Al fine di risolvere ogni esigenza del cliente  offriamo un servizio di copertura completa del territorio.

Distribuzione porta a porta
La distribuzione porta a porta verrà eseguita da squadre apposite e sarà opzionalmente seguita da uno o più controllori. Porta a porta significa che il volantino verrà lasciato fuori la porta dell’abitazione.

Distribuzione Mano a Mano
Analisi della campagna pubblicitaria e individuazione delle posizioni che meglio rispondono alle esigenze del cliente dunque svolgimento dell’attività proposta. Le distribuzioni hand to hand (a mano) possono avvenire attraverso i più svariati canali, quali ad esempio: Fiere o manifestazioni all’aperto, Stadi o palazzetti dello sport per manifestazioni sportive, Mercati all’aperto,Scuole e università, Metropolitane o stazioni ferroviarie,Centri commerciali.

Distribuzione Passiva
Per distribuzione passiva si intende principalmente: affissione alle mura, a bacheche di negozi, sui parabrezza delle auto. Questo tipo di distribuzione è più aleatoria ma altrettanto valida.